Tecnologie

Nuovi macchinari, sempre più affidabili e tecnologicamente all'avanguardia, sono la risposta allo sforzo rivolto alla soddisfazione del Cliente: precisione e rapidità sono solo alcuni degli obiettivi dei nostri continui miglioramenti.

 banner web 02 

Stocchero Attilio e C. S.r.l. accede al POR FESR VENETO 2014 - 2020

Il Programma Operativo Regionale (POR) è lo strumento attraverso cui Regione Veneto, grazie ai circa 600 milioni di euro messi a disposizione dall’Unione Europea, dallo Stato e dalla Regione stessa, sta sviluppando dal 2014 al 2020 un piano di crescita sociale ed economica che interessa la ricerca e l’innovazione, l’agenda digitale, le politiche industriali, energetiche e di tutela ambientale.

Stocchero Attilio e C. S.r.l.  ha fatto accesso a tale opportunità partecipando al POR FESR 2014-2020, ASSE 4 “Sostenibilità energetica e qualità ambientale”, azione 4.2.1 “Incentivi finalizzati alla riduzione dei consumi energetici e delle emissioni di gas climalteranti delle imprese e delle aree produttive compresa l’installazione di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile per l'autoconsumo, dando priorità alle tecnologie ad alta efficienza”
Grazie all’agevolazione ottenuta è stato concesso un contributo di 150.000,00 €.
L'intervento in fase di realizzazione da parte di Stocchero Attilio e C. S.r.l. prevede l'acquisto e l’installazione di una nuova linea di produzione nonché l'installazione di un impianto fotovoltaico volto ad autoprodurre parte dell'energia elettrica necessaria per il processo produttivo aziendale.